Catalogo Netflix luglio 2023. Il calendario completo delle prossime uscite: date e trame delle serie tv e dei film che vedremo nel prossimo mese su Netflix. Vi segnaliamo la seconda stagione di The Lincoln Lawyer per poi passare al debutto della serie giapponese La casa che brucia, del film Bird Box Barcellona sequel del lungometraggio con Sandra Bullock e, infine, c’è la terza stagione de Il colore delle magnolie,
Il 20 luglio 2023 su Netflix c’è la terza stagione de Il colore delle magnolie. La storia è quella di tre migliori amiche (Maddie, Helen, and Dana Sue) nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. In questa terza stagione vediamo Maddie che, dopo la rissa da Sullivan, cerca il modo migliore di aiutare Cal mentre prova a tenere a bada le proprie emozioni. Helen affronta decisioni difficili sugli uomini della sua vita e Dana Sue vorrebbe a usare il lascito di Miss Frances per aiutare la comunità, senza turbare la famiglia. L’identità della persona che ha tagliato i pneumatici sconvolge la cittadina di Serenity.
Il 13 luglio su Netflix c’è La casa che brucia, un titolo pieno di misteri e verità nascoste dove nulla è ciò che sembra. La storia della serie tv ha come protagoniste una donna e sua sorella minore: hanno dovuto lasciare la loro abitazione tredici anni prima, quando la madre è stata sospettata di averla incendiata. Anzu è convinta che la donna malata sia stata accusata ingiustamente.
L’idealista e anticonformista Mickey Haller torna il 6 luglio su Netflix con la seconda stagione della serie che lo vede dirigere uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la seconda stagione è tratta da Il quinto testimone, il quarto libro della serie Avvocato di difesa. Il cast di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer include anche Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Sampson.
Infine, abbiamo il film Bird Box: Barcellona. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere un percorso di sopravvivenza per le strade deserte di Barcellona. Mentre crea alleanze difficili con gli altri sopravvissuti e si dirige verso un rifugio, emerge una minaccia ben più sinistra delle creature mai viste.