Reazione a Catena, chi sono i Tre Puntini: quanto hanno vinto, cognome e da dove vengono

Agnese, Andrea e Martina, noti con il soprannome di "Tre Puntini", sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. Scopriamo chi sono e quanto hanno vinto

I nuovi campioni di Reazione a Catena sono i Tre Puntini. La loro prima apparizione risale alla puntata di mercoledì 21 giugno 2023. Andrea, Agnese e Martina hanno battuto i primi campioni di questa edizione del game show, gli “Andata e Ritorno”.

Chi sono i Tre Puntini di Reazione a Catena?

Agnese, Andrea e Martina, noti nel game show con il soprannome di “Tre Puntini”, si sono conosciuti attraverso il web. A raccontare le cose è stato Andrea: “ci siamo conosciuti online, seguendo le serie tv più disparate. Alcune sono comuni, altre no”. Lo stesso, ha anche spiegato l’etimologia del soprannome scelto dal team: sono tutti e tre dei tipi puntigliosi.

  • Agnese Costantini è di Ascoli Piceno ed è una traduttrice di serie tv straniere. Stando a quanto dichiarato, si occupa soprattutto di sottotitoli e di revisionare il lavoro dei colleghi.
  • Andrea Orlandi è un ingegnere informatico e viene da Roma. Attualmente sta proseguendo gli studi.
  • Martina Galeazzi è nata nel 1991, quindi ha 31 anni, arriva da Massa Carrara ed è un’insegnante di francese. Ama la musica ed è appassionata di viaggi.
Tre Puntini, concorrenti Reazione a Catena

Quanto hanno vinto i Tre Puntini?

Il trio ha preso parte a cinque sfide, dal 21 al 25 giugno, vincendone due. Con la prima vittoria, giunta alla terza serata, hanno intascato 28.750 euro. La seconda vincita, invece, è arrivata il 25 giugno ed ha permesso ai Tre Puntini di incassare 1.579 euro. Agnese, Andrea e Martina hanno raccolto, per ora, 30.329 euro in gettoni d’oro!