In quest’articolo troverete le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. Le avventure della soap opera turca Terra Amara sono sempre più movimentate. Nei nuovi episodi in programmazione su Canale 5 Hunkar riesce a persuadere Demir a non vendere la raffineria agli uomini misteriosi di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha.
Terra Amara: Hunkar riesce a persuadere Demir a ritirare le accuse contro Zuleyha
Terra amara torna su Canale 5 oggi 25 giugno, dopo lo stop di ieri. La decisione di interrompere la programmazione fissa del sabato pomeriggio di Terra Amara è arrivata dai vertici Mediaset ed è scattata ieri, sabato 24 giugno 2023. L’obiettivo sarebbe quello di far proseguire la soap opera turca con ritmi più serrati a partire da settembre, preservando il più possibile gli episodi.
Confermata invece la puntata speciale di Terra Amara di oggi 25 giugno 2023. Subito dopo gli episodi inediti di Beautiful, poco dopo le 15:00, andrà in onda un nuovo episodio extra-large della soap turca.
Trama di Terra Amara prossime puntate (26 giugno – 2 luglio 2023)
Hunkar riesce a persuadere Demir a non vendere la raffineria agli uomini misteriosi di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha. Quest’ultima può finalmente tornare alla villa e riabbracciare i suoi bambini. Ma una volta tornata a casa, Demir la costringe a fare la domestica. Nel frattempo, Behice inizia a insinuare a Mujgan che Zuleyha potrebbe rappresentare un problema per lei e la sua famiglia con Yilmaz.
Zuleyha rivela ad Hunkar che Behice ha tentato di ucciderla quando era in ospedale. Nel frattempo, Behice consegna a Mujgan una finta lettera in cui Zuleyha confesserebbe a Yilmaz che il piccolo Adnan è in realtà suo figlio. Questa notizia manda Mujgan nel panico. La donna attira Zuleyha in una trappola nel bosco e le punta una pistola contro. Dopo una lite concitata Mujgan spara a Zuleyha e inscena il suo suicidio.
Hunkar scopre che Zuleyha è in ospedale e qui Yilmaz e Demir discutono ferocemente sulle condizioni di Zuleyha. Zuleyha si è risvegliata e ricorda perfettamente che non si è sparata. Tra lei e Mujgan, la tensione cresce. Nel frattempo, Demir si riavvicina a Zuleyha, pentito di tutto il male che le ha inferto, e le fa riabbracciare Adnan e Leyla.
Terra Amara, cambia la programmazione tv a luglio 2023: soap opera ridotta, ecco i nuovi orari
Considerando il notevole successo, confermato anche dai dati Auditel, i vertici Mediaset hanno scelto di ridurre gli appuntamenti con Terra Amara nel periodo estivo. L’obiettivo della decisione sarebbe quello di far proseguire la soap opera turca, con ritmi più serrati, a partire da settembre.
Per questo, a partire dal mese di luglio 2023, la messa in onda di Terra Amara sarà sospesa dalla programmazione di Canale 5 nei fine settimana.