L'attore a Roma lancia l'appello social per ritrovare il caricaturista che aveva ritratto i figli
Russell Crowe a caccia di un caricaturista. Non uno qualsiasi, ma il caricaturista che anni fa ha ritratto i figli durante un viaggio nella città eterna.
Con un post su Twitter “il gladiatore” così ha chiesto aiuto ai romani per ritrovare il caricaturista che anni fa aveva ritratto in maniera buffa e evidentemente in maniera più che soddisfacente il volto dei suoi figli durante una visita a piazza Navona e già “cercato l’estate scorsa, ma senza successo”.
“Hey Roma! Sto cercando questo caricaturista che ritrasse i miei figli anni fa. Si trovava in Piazza Navona, ma non sono riuscito a ritrovarlo lì l’estate scorsa. Avete qualche idea?“, ha twittato Crowe allegando una vecchia foto del caricaturista all’opera coi figli dell’attore e cantante.
A rispondergli con dritte e consigli in tanti.
“Piazza Navona è sempre piena di caricaturisti, chiedi direttamente a loro cosa è capitato al collega”. “L’ho fatto l’anno scorso, ma niente. È stato tanto tempo fa, potrebbe essere ovunque”, la risposta dell’attore neozelandese. Altri suggeriscono di provare a controllare in piazza di Spagna o ai Fori Imperiali.
Alla fine una donna si è fatta avanti: “E’ mio marito, Kairo”. In caso di conferma l’incontro tra l’attore-cantante e il caricaturista potrebbe svolgersi a Roma.
Crowe, infatti, è in città per l’esibizione di questa stasera, 25 giugno, alle ore 21, al Teatro Romano.
Suonerà con la sua band, affiancato da Gentlemen Barbers e dalla cantante irlandese Lorrain O’Reilly.
L’attore-cantante è particolarmente legato a Roma, dove torna sempre volentieri anche coi figli. L’estate scorsa mentre si trovava nella capitale per interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth in “The Popès esorcist” diretto da Julius Avery aveva fatto visita al Colosseo. Poi il post: “Portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”. (leggi qui)