Negli Stati Uniti stanno andando in onda le puntate di Beautiful girate a Roma. In Italia saranno trasmesse nel 2024. Dalle anticipazioni straniere della soap opera di Canale 5 emerge che Wyatt, vedendo il fratello preoccupato per la trasferta romana di Hope e Thomas, dirà al fratello di unirsi al gruppo per Roma. Lui rifiuterà, non vuole dare l’impressione di non fidarsi della moglie. Intanto Hope continuerà a sognare di fare l’amore con Thomas.
Nelle puntate romane di Beautiful Carter consiglierà a Ridge di portare Brooke a fare una passeggiata. Quando lo stilista andrà nella suite di Brooke per invitarla a fare un giro per Roma, la donna si scambierà uno sguardo d’intesa con Hope. Di fronte al Colosseo, Brooke paragonerà l’amore tra lei e Ridge al monumento che è lì da secoli. Brooke chiederà a Ridge di non rinunciare al loro amore, sono fatti per stare insieme.
Le anticipazioni americane rivelano anche che Liam troverà un nuovo amore, perché a Roma farà una terribile scoperta. Alla fine deciderà di partire per la Città Eterna con uno jet privato per fare una sorpresa a Hope alla quale vuole anche dimostrare che Thomas è ancora ossessionato da lei. Arrivato nella Capitale seguirà Thomas e Hope e all’ombra del Colosseo li sorprenderà mentre si scambiano un bacio appassionato. Come reagirà Liam davanti a questa scena?
Intanto, Thomas spera che Brooke a Roma si renderà conto che lui e Hope si sono lasciati il passato alle spalle. Liam andrà a trovare Kelly. Steffy, vedendolo turbato, gli chiederà di unirsi al gruppo in partenza per Roma ma anche stavolta lo Spencer rifiuterà. Hope andrà a salutare Deacon, anche lui preoccupato per la presenza di Thomas. Intanto Taylor e Brooke avranno un’altra discussione. Finalmente arriverà il giorno della partenza. Durante il viaggio Brooke e Steffy terranno d’occhio Hope e Thomas, Carter invece Ridge e Brooke. L’avvocato spera che i due, complice il romanticismo della città eterna, si rimetteranno insieme.