Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island 2023, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. Il conto alla rovescia sta per terminare e in molti, sul web, si chiedono quali sono i compensi per le coppie e per il conduttore Filippo Bisciglia. Quindi, quanto guadagnano i concorrenti del reality show?
Temptation Island 2023: quanto guadagnano i concorrenti?
La nuova edizione di Temptation Island è vicina. Gli appassionati del reality show delle coppie, condotto da Filippo Bisciglia, dovranno attendere solo pochi giorni. Ormai è tutto pronto e sul profilo Instagram del programma sono stati svelati i nomi dei nuovi concorrenti. In molti, sul web, si sono chiesti quali potrebbero essere i possibili guadagni dei concorrenti di Temptation Island. In merito, non sono mai state rivelate cifre ufficiali. Secondo Dagospia, ogni coppia potrebbe guadagnare una cifra che si aggira tra i 1.800 e i 2.600 euro per 21 giorni di permanenza nel resort Is Morus Relais, nella località balneare di Santa Margherita di Pula in Sardegna. Inoltre non bisogna dimenticare i possibili, se non certi, guadagni legati alla popolarità offerta dal reality show.
Temptation Island 2023: quanto guadagna il conduttore?
Anche in questo caso, come per le coppie in gara, non sono mai state rivelate cifre ufficiali. In ogni caso, secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, sembrerebbe che il guadagno del conduttore Filippo Bisciglia possa aggirarsi intorno ai 50.000 euro. Inoltre, la cifra potrebbe aumentare grazie a sponsor e pubblicità.
Per non perdere nessuna novità sul reality show delle coppie, non vi resta altro che seguire la prima puntata di Temptation Island 2023 in onda lunedì 26 giugno, in prima serata, su Canale 5.