Dopo la fine della storia con Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi volta pagina. L’influencer sembra aver ritrovato l’amore con Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton. Nelle ultime settimane il loro rapporto sembra si sia intensificato particolarmente.
I due sono stati paparazzati da Chi all’aeroporto di Linate, di ritorno da una vacanza in Puglia. Appena rientrati a Milano hanno lasciato le valigie a casa e sono stati fotografati nuovamente a Casa Cipriani, uno dei locali più esclusivi di Milano. Prima Tommaso Zorzi e poco dopo Andrea Incontri (anche se fino a qualche minuto prima erano insieme in motorino). All’uscita, invece, non si sono fatti problemi a farsi vedere insieme e sono risaliti sullo scooter per tornare a casa. Nonostante i 24 anni di differenza, Tommaso Zorzi sembra aver ritrovato il sorriso e tra loro è evidente ci sia una complicità di un certo spessore.
Andrea Incontri: chi è
Originario di Mantova, 52 anni, architetto e stilista, e da un anno direttore creativo di Benetton. Andrea Incontri ha lavorato per alcuni dei brand più importanti del mondo della moda, tra cui Missoni, Max Mara e Tod’s, dove è stato responsabile del menswear per cinque anni. Non abbiamo informazioni su come abbia conosciuto Tommaso Zorzi, ma a quanto pare la loro relazione sta diventando importante.