Attualità

Prossime uscite Netflix, serie tv e film in uscita a fine giugno 2023

Prossime uscite Netflix. Ecco una guida sulle serie tv e film in uscita a fine giugno 2023. Arriva una settimana molto attesa per Netflix che vedrà l’uscita di diversi titoli tra i più attesi di questo 2023. La piattaforma di streaming più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare, di settimana in settimana, nuovi contenuti a cui appassionarsi. Ecco ciò troverete fino a fine giugno 2023. Skull Island, Dalla mia finestra al di là del mare e iNumber iNumber: l’oro di Johannesburg.

Prossime uscite Netflix giugno 2023, iNumber i Number: l’oro di Johannesburg

Il 23 giugno 2023 esce iNumber iNumber: l’oro di Johannesburg. Nel mondo della criminalità sudafricana di Johannesburg, un cinico poliziotto in incognito è incaricato di sventare la più grande rapina d’oro della storia africana. Seguirà la legge e proteggerà il patrimonio di un ricco dittatore, oppure contribuirà al successo dell’audace banda di rapinatori?

Prossime uscite Netflix giugno 2023, Skull Island

Il 22 giugno 2023 uscirà su Netflix Skull Island. Alcuni esploratori dall’animo gentile soccorrono Annie (Mae Whitman) nell’oceano, ignari del fatto che il loro atto eroico li condurrà all’insidiosa Skull Island. Questo luogo misterioso ospita creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui lo stesso gigante Kong. Skull Island è stata animata dalla Powerhouse Animation, già apprezzata per il loro contributo a popolari serie come “Castlevania” e “Blood of Zeus”.

Prossime uscite Netflix giugno 2023, Dalla mia finestra al di là del mare

Torna su Netflix il 23 giugno 2023 il film romantico spagnolo Dalla mia finestra, ispirato al romanzo di Ariana Godbycon, con un secondo capitolo intitolato Dalla mia finestra al di là del mare. Ares è andato a studiare a Stoccolma e mantiene con Raquel una relazione a distanza che si rivela più complicata di quanto pensassero. Quando i due si incontrano di nuovo all’inizio dell’estate, la lunga separazione e le persone che hanno incontrato nel frattempo metteranno in discussione un legame che entrambi ritenevano indistruttibile.