Attualità

Anticipazioni Temptation Island 2023, Alessia e Davide la seconda coppia: ecco chi sono

Tutto sulla seconda coppia di Temptation Island

Scongiurato il rinvio di una settimana – con l‘Isola dei Famosi che dovrebbe terminare come da programma lunedì prossimo – mancano davvero pochi giorni all’inizio di Temptation Island, che dovrebbe fare la sua comparsa su Canale 5 il 26 giugno 2023. La produzione sta pian piano rivelando le coppie che parteciperanno al programma condotto da Filippo Bisciglia. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Temptation Island 2023: chi sono Alessia e Davide, la seconda coppia della nuova edizione

Lunedì 26 giugno 2023 torna su Canale 5 Temptation Island. L’edizione 2023 sarà condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Il padrone di casa è pronto per far “ragionare” le coppie in gara davanti al famoso falò. A pochi giorni dall’inizio della trasmissione, Mediaset sta rivelando una dopo l’altra le coppie che saranno ospitate nel resort.

La prima coppia è composta da Giuseppe e Gabriela. Chi sono, invece, Alessia e Davide, la seconda coppia annunciata?

Sui social è stato già diffuso il promo di presentazione dei due ragazzi. Insieme da 11 anni, Alessia (32 anni) e Davide arrivano a Temptation Island dopo una crisi che li ha messi a dura prova. Lei per circa 2 anni ha avuto una relazione clandestina con una persona molto più grande di età, ma è stata scoperta dal fidanzato, che per un anno e mezzo ha tenuto nascosto di esserne a conoscenza.

Alessia entra nel programma per riconquistare la fiducia di Davide, mentre lui ha deciso di partecipare per capire se è in grado di perdonarla e di dimenticare quanto accaduto. Le premesse non sono delle più rosee. “Quando la guardo negli occhi, vedo la persona che mi ha tradito” – ha detto Davide alle telecamere. Ma come ogni edizione, mai dire mai. Sicuramente sarà una coppia che farà tanto discutere e parlare di sé.

Per scoprire tutti i retroscena, non resta che attendere l’inizio del programma, a partire da lunedì 26 giugno 2023 su Canale 5.