Melory, la sorella di Ilary Blasi, diventerà mamma per la seconda volta. L'annuncio in un video su Instagram.
Melory Blasi, la sorella di Ilary Blasi, ha annunciato la sua seconda gravidanza con un video pubblicato su Instagram. La donna è già mamma della piccola Jolie, nata nel 2021, e ora aspetta il secondo figlio dal marito Tiziano Panucci. Il grande annuncio con un video in cui la piccola Jolie, con l’aiuto del papà, disegna un cuore di carta che poi appoggia sulla pancia della madre. Un filmato da migliaia di like, compresi quelli delle sorelle Ilary e Silvia.
Melory è la sorella minore tra le Blasi, è nata nel 1990, ed è l’unica a non essere coinvolta nelle attività imprenditoriali della famiglia. A differenza di Ilary, ha scelto di seguire la sua passione per l’ortottica laureandosi nel 2012 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Alla ricerca di un costante miglioramento delle sue qualifiche, ha inoltre conseguito una seconda laurea nel 2015 in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie presso l’Università di Tor Vergata. È sposata dal 2017 con Tiziano Panucci, e dal loro matrimonio, nel 2021 è nata la piccola Jolie.
Pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, Melory Blasi vanta di un profilo Instagram con più di 55 mila follower.
Melory nell’ultimo anno si è esposta più volte a tutela della sorella a seguito della separazione con Francesco Totti. Ha fatto sentire la sua voce scagliandosi contro Alex Nuccetelli, amico dell’ex capitano della Roma, accusandolo di avere attaccato in più occasioni Ilary. Tuttavia, non ha mai parlato pubblicamente di Totti, proprio come ha fatto anche la sorella maggiore Silvia.