Muore per shock anafilattico in un hotel di Sabaudia dove si trovava per lavoro: ai colleghi aveva riferito di essere stato morso da un ragno e di accusare disturbi
E’ finito in tragedia il viaggio di lavoro di un 58enne di nazionalità greca che si trovava a Sabaudia con altri colleghi da alcuni giorni. L’uomo è stato trovato senza vita nella camera di un hotel sul Lungomare.
Un lieve malore secondo indiscrezioni, era stato già riferito dall’uomo durante la giornata in cui è deceduto. Ai suoi colleghi aveva rivelato del morso di un ragno e di alcuni disturbi accusati subito dopo.
E’ stato trovato privo di sensi all’interno della camera di un hotel sul lungomare di Sabaudia che occupava insieme ai suoi colleghi, il cittadino greco di 58 anni soccorso dagli operatori sanitari dell’Ares 118 e purtroppo deceduto la scorsa notte, per un probabile shock anafilattico.
L’uomo si trovava in questi giorni nella località balneare per un viaggio di lavoro e nella stessa giornata del suo decesso sarebbe stato insieme ai suoi colleghi in un’azienda agricola dove avrebbe accusato i primi disturbi.
Proprio qui il 58enne sarebbe stato morso da un ragno segnalando anche al suo gruppo di lavoro con il quale condivideva l’alloggio dell’accaduto e da quel momento, anche tutta una serie di fastidi, e cioè in particolare un prurito e un malessere generalizzato, che la stessa vittima avrebbe ritenuto potesse essere collegato proprio al morso dell’animale aracnide.
Dopo diverse ore l’uomo si è evidentemente recato in camera per riposare e di notte avrebbe accusato il malore e perso i sensi. Immediati i soccorsi dei sanitari per tentare la rianimazione del 58enne, ma poco dopo l’intervento sarebbe sopraggiunto il decesso, per un probabile shock anafilattico provocato dal morso del ragno.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sabaudia che sulla morte dell’uomo hanno aperto un’indagine. I militari intanto hanno immediatamente informato il consolato, e la salma è stata restituita ai familiari.