Italia-Uruguay, orario e dove vedere la finale dei Mondiali Under 20 in diretta tv e streaming oggi 11 giugno 2023

Tutte le info sulla finalissima dei Mondiali U20

italia under 20

Il sogno azzurro prosegue. La Nazionale si è aggiudicata il pass per la finale dei Mondiali Under 20 dove affronterà l’Uruguay. Ecco tutti i dettagli sulla partita: orario e dove vederla in diretta tv.

Finale Mondiali U20: dove vedere Italia-Uruguay

Gli azzurrini si apprestano a giocare una storica finale. E’ la prima volta, infatti, che l’Italia U20 arriva all’ultimo step della competizione mondiale. Il traguardo è stato raggiunto dopo aver battuto in semifinale la Corea del Sud. Ora la formazione di Carmine Nunziata sarà chiamata all’ultima impresa: battere l’Uruguay.

Ma quando si gioca la finale del Mondiale Under 20 Italia-Uruguay? Il match verrà disputato oggi (domenica 11 giugno 2023) alle 23 (ora italiana) presso l’Estadio Único Diego Maradona di La Plata, in Argentina.

La partita verrà trasmessa in diretta tv dalla Rai tv su Rai2, o in alternativa in streaming su RaiPlay e Fifa+.

Probabili Formazioni Italia-Uruguay U20

Agli azzurrini servirà un’altra prova da 10 in pagella per alzare la coppa al cielo. Fondamentale sarà l’apporto dei leader della Nazionale, Cesare Casadei su tutti. Ma come si schiereranno in campo le due compagini? Ecco le probabili formazioni.

  • Italia U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Guarino, Ghilardi, Turicchia; Casadei, Prati, Giovane; Baldanzi; Ambrosino, Esposito.
  • Uruguay U20 (4-3-3): Rodriguez R.; Garcia D., Boselli S., Gonzalez F., Matturro Romero A.; Diaz F. Chagas Rodrigo, Sosa I.; Gonzalez F., Duarte A., De Los Santos J. C.

Nel tardo pomeriggio, invece, si disputerà la finale del 3° e 4° posto, tra Israele e Corea del Sud.