Ecco cosa dicono le stelle per la prossima settimana.
Cosa dicono le stelle per la prossima settimana? Quali congiunzioni astrali interesseranno i segni zodiacali nel settore professionale? Andiamo a vedere le previsioni astrologiche grazie all’aiuto di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo settimanale di Paolo Fox per la settimana dal 12 al 18 giugno 2023. Ecco la classifica dei segni più fortunati, pubblicata in anteprima sul settimanale di attualità DiPiùTv.
ARIETE: è il momento di darsi da fare, indipendentemente dal proprio passato e dalla propria età. Le proposte di questo periodo permetteranno di andare avanti nel campo del lavoro.
TORO: Giove rimane nel segno, perciò tutto ciò che è stato fatto non si butta assolutamente via. C’è chi ha sacrificato qualcosa pur di mantenere tutto sotto controllo.
GEMELLI: Saturno dissonante potrebbe rendere le cose difficili. I professionisti possono aver già ricevuto una chiamata che prossimamente porterà soddisfazioni morali.
CANCRO: l’astrologo consiglia di non impelagarsi in questioni che possono portare disturbo all’ambiente circostante. Chi è stato fermo per qualche tempo, comunque, ora ha la possibilità di ripartire.
LEONE: le iniziative a lunga scadenza possono essere importanti e un nuovo incarico che arriverà a breve sarà costruttivo, ma si rivelerà anche molto faticoso.
VERGINE: sono in arrivo responsabilità, chiamate e conferme. Qualcuno cambierà ruolo anche se lo farà controvoglia. Nuove prospettive in arrivo per tutti coloro che sono creativi.
BILANCIA: prendere le cose con ottimismo e liberarsi dalla tendenza a pensare che tutto sia destinato ad andare sempre male, consiglia l’astrologo per i prossimi giorni.
SCORPIONE: è il momento di fare buon viso a cattivo gioco, avendo anche molta prudenza con i soldi e con persone che in passato hanno creato qualche problema.
SAGITTARIO: c’è chi vuole imporre il proprio punto di vista ma rischia di non essere ascoltato da tutti. Buone notizie in arrivo per chi ha aperto una vertenza.
CAPRICORNO: i rapporti con persone lontane e coloro che cercano consensi da qui in avanti saranno favoriti. Questo, comunque, è il momento migliore per proporsi.
ACQUARIO: c’è chi si aspettava qualcosa di più. Per chi deve sottoscrivere un accordo, l’attesa purtroppo è lunga. Adesso, comunque, è tutto fermo e si vogliono maggiori certezze.
PESCI: c’è chi nei prossimi giorni sarà chiamato a fare una scelta epocale, ma purtroppo la confusione regna sovrana visto che Mercurio è contrario.