Attualità

NCIS Los Angeles, ecco come finisce: stasera in tv l’ultima puntata della stagione finale

Gli spoiler sull'ultima puntata della stagione

Dopo 14 fortunate stagioni NCIS Los Angeles si appresta a chiudere i battenti. Stasera (5 giugno 2023), dalle 21.20 su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata della serie. Andiamo a vedere tutti gli spoiler.

Anticipazioni NCIS Los Angeles: stasera finale di stagione

Stasera (lunedì 5 giugno 2023), in programma l’ultimo doppio episodio di NCIS Los Angeles. La serie crime statunitense, spin-off di “NCIS – Unità anticrimine”, è giunta alla sua 14esima stagione e dopo 323 episodi chiuderà i battenti, interpretato da Chris O’Donnell e LL Cool J. Su cosa sarà incentrata la puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

La puntata si intitolerà “Nuovi inizi” e sarà divisa in due parti. Mentre i due protagonisti sono impegnati in un complicato caso di traffico di armi, fervono i preparativi per il matrimonio tra Callen (ex agente della CIA) e Anna.

La squadra aiuta Kerry Adams, agente speciale al comando dell’ATF, con un’indagine sul contrabbando di armi illegali: Kerry deve indagare su un agente sotto copertura, che si ipotizza essere un traditore. Intanto, Sam dovrà badare al padre che, colpito da demenza senile, rifiuta le cure;

Nel frattempo si scopre che Adams è il traditore dell’ATF. In seguito uno scontro a fuoco, dal quale escono incolumi, Callen e Sam continuano ad aiutare i loro colleghi OSP a cercare le armi. Callen e Anna decidono di sposarsi nell’immediato, in modo improvvisato e al municipio. Kensi e Deeks, invece, scoprono che diventeranno presto genitori, mentre Callen riceve una lettera di congratulazioni da Hetty, che gli chiede una collaborazione – che include anche Sam – in un progetto in Marocco. I due si riuniscono con l’ex collega Nell Jones, il reale autore della lettera. E il gruppo si prepara così a cercare Hetty.

Insomma di carne al fuoco ce n’è tanta. Non rimane che sintonizzarsi su Rai 2, a partire dalle 21.20. In alternativa, all in sullo streaming di Rai Play.