Isola dei Famosi 2023, sondaggi e anticipazioni lunedì 5 giugno 2023: nomination e chi viene eliminato

Le ultime novità sui sondaggi per il televoto eliminatorio

isola dei famosi

Stasera, lunedì 5 giugno 2023, in onda su Canale 5 l’ottava puntata de “L’isola dei famosi“, lo show condotto da Ilary Blasi. L’esito del televoto porterà all’eliminazione dal programma di un nuovo concorrente. Due i naufraghi in nomination. Scopriamo insieme chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online.

Isola dei famosi, lunedì 5 giugno 2023: i concorrenti in nomination

Quale naufrago dovrà lasciare l’isola? Andiamo a vedere chi sono i concorrenti in nomination. Al televoto ci sono: Nathaly Caldonazzo e Fabio ricci dei Jalisse. Uno tra loro nella puntata di stasera (lunedì 5 giugno) sarà eliminato. Chi salverà e chi condannerà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

Isola dei famosi: sondaggi aggiornati Forum Free

Stasera in programma un nuovo televoto eliminatorio. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi ancora per decretare chi salvare dalla nomination per l’eliminazione. Stando a quanto appare nei sondaggi online dell’Isola dei Famosi 2023, tra i due non c’è storia: la preferita dal pubblico è Nathaly Caldonazzo con oltre il 60% delle preferenze. Il rivale supera di poco il 36%.

Ecco i dati esatti:

  • Nathaly Caldonazzo 63,90%;
  • Fabio Ricci 36,10%.

Dando per buone le percentuali di questi sondaggi, quindi, ad essere eliminato dall’isola sarebbe il componente dei Jalisse.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Realityhouse (5 giugno 2023)

Percentuali diverse, ma più o meno stesso risultato per la piattaforma Reality House.

Chi vuoi salvare?

  • Nathaly Caldonazzo 61%;
  • Fabio Ricci 39%.

Qui la forbice è più corta. Nathaly perde un paio di punti percentuali, ma Fabio resta il fanalino di coda al 39%. Sarà davvero lui ad abbandonare il programma o ci saranno stravolgimenti dell’ultima ora?

Non ci resta che attendere la puntata di stasera (lunedì 5 giugno 2023) per conoscere l’esito del televoto. Lo show condotto da Ilary Blasi andrà in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5.