Chiara Ferragni apre un negozio a Roma, ecco dove e quando verrà inaugurato

Tutte le info sulla nuova apertura

chiara-ferragni
Chiara Ferragni - canaledieci.it

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. La nota influencer prosegue la sua ascesa nel mondo dell’imprenditoria. I ricavi delle sue aziende di consulenza, abbigliamento, make up e scouting, sono in una crescita esponenziale. A breve è prevista anche l’apertura di un nuovo negozio a Roma. Ecco dove sarà e quando verrà inaugurato.

Quando e dove apre il nuovo negozio di Chiara Ferragni a Roma

Non è solo l’influencer più famosa e ricca d’Italia. Chiara Ferragni, ormai, è un’imprenditrice di successo a tutto tondo. Ogni anno Fenice, la srl alla quale fa capo Chiara Ferragni Brand, fattura decine di milioni di euro. Solo nel 2022  – come riporta Il sole 24 ore – il business di gioielli e abbigliamento, ha permesso di chiudere i bilanci con “con ricavi per oltre 14 milioni di euro e un giro d’affari a valore retail di 61 milioni“, con un incremento di più del 115% rispetto all’anno precedente. Per non parlare delle consulenze digitali e dello scouting – gestite dalla Tbs Crew – i cui ricavi netti “sono passati dai 7,1 milioni del 2021 a 14,6 milioni del 2022“, un segno + dell’oltre 105%.

Un trend in rapidissima crescita, che dovrebbe confermarsi anche nel 2023. A rivelarlo è stato proprio il general manager delle società, Fabio Maria Damato, che ha parlato di cifre monster: “Il giro d’affari di Fenice dovrebbe arrivare a 71 milioni, quello di Tbs Crew a 18,9 milioni”.

Tra le nuove attività in programma, ci sarebbe anche l’apertura di un nuovo negozio nella Capitale. Si troverà in pieno centro, nello specifico in via del Babuino 152. L’inaugurazione è prevista per dopo l’estate, realisticamente per il mese di settembre 2023. Qui si potranno trovare tutti i prodotti del brand: abbigliamento e accessori, calzature, intimo e beachwear), gioielli, occhiali, cartoleria, baby e kids e cosmetica.

Già in passato l’influencer aveva aperto un temporary store nella zona di Termini. Si trattava di un pop up store powered by Douglas, dove venivano venduti trucchi e prodotti per la cura del corpo e del viso.

Ma i progetti non finiscono qui: nella primavera del 2024 Chiara lancerà anche il primo profumo del brand con il famoso occhio. Un’iniziativa destinata ad “aggredire” un altro importante mercato dal giro d’affari milionario.