Salvatore Aranzulla papà, la foto del figlio del noto divulgatore informatico

Il suo post su Instagram dedicato al piccolo

Fiocco blu (o rosa) in casa Aranzulla: il noto divulgatore informatico è diventato papà. Il blogger ha annunciato, su Instagram, l’arrivo del bebè: «Se prima eravamo in due ora siamo in tre» la dedica che ha scritto al figlio e alla compagna.

Aranzulla ha annunciato di essere diventato papà condividendo uno scatto sui social

Lieto evento in casa di Salvatore Aranzulla. Il noto divulgatore informatico e blogger è diventato papà per la prima volta e ha comunicato la notizia ai followers tramite un post sui sui profili social.

L’esperto di pc, diventato famoso per i suoi tutorial su come usare computer, internet e smartphone ha condiviso sui suoi social la foto di lui con in braccio un bebè di cui non si conosce al momento né il nome né il sesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Aranzulla (@salvatorearanzulla)


«Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre», la dedica che ha scritto al figlio e alla compagna Sabrina. La tenera immagine ritrae Aranzulla mentre tiene in braccio il piccolo, cappellino bianco e coperta rossa, colori che al momento non permettono di capirne il sesso.

La notizia della gravidanza non era mai stata comunicata sui social e per questo l’annuncio della nascita ha colto i fan di sorpresa.

Della compagna e neo mamma, Sabrina, non si sa quasi nulla: Aranzulla è noto per essere molto riservato sulle questioni che riguardano la sua vita privata.

Alla richiesta dei followers che negli anni hanno chiesto una foto che lo ritrasse in compagnia della sua dolce metà, nel 2021 aveva risposto ironicamente postando un’immagine che ritraeva la sua ombra e quella della sua compagna riflesse sul pavimento scrivendo: “In tanti ci avete chiesto una foto insieme. Eccola.”

Aranzulla papà

Chi è Salvatore Aranzulla

Siciliano di nascita, Aranzulla, come detto, è un noto divulgatore informatico. Il blogger, nato il 24 febbraio del 1990 in un piccolo paesino della provincia di Catania ora vive a Milano.

La sua grande passione per i computer si è sviluppata quando era solo un ragazzino e a soli 11 anni ha convinto i genitori ad acquistargli il suo primo computer.

È stato proprio grazie a quel suo primo pc che è cominciata la sua storia. A soli 12 anni riuscì a individuare una falla dal punto di vista informatico, all’interno del sistema di Google. Quest’ultimo per ringraziarlo gli regalò una maglietta.

A quel punto Salvatore decise di aprire un suo blog, dove dava consigli a livello tecnico, correlati a problematiche di tipo informatico. Oggi Aranzulla è ritenuto un autentico genio dell’informatica. Il suo Aranzulla.it è il sito internet più visitato in Italia per quanto riguarda il settore tecnologia, con una quota di mercato del 40%.