Chiusa la storia con Francesca Neri dopo 25 anni, Claudio Amendola è stato immortalato da Diva e Donna fuori dal suo ristorante mentre chiacchiera con la sua presunta nuova fiamma. I due vivrebbero già insieme.
Dopo venticinque anni insieme, di cui dodici di matrimonio, Claudio Amendola e Francesca Neri hanno annunciato la loro separazione. Il loro amore sembrava essere più forte che mai; recentemente l’attore aveva raccontato in un’intervista a Verissimo, che era stato accanto alla moglie quando aveva dovuto affrontare un periodo molto difficile. Tuttavia, poco dopo, i due hanno preso strade differenti.
Per mesi la coppia ha protetto la propria privacy, ma è bastata una chiacchierata all’esterno di un ristorante – immortalata dai paparazzi di Diva e Donna – per mettere in luce la storia d’amore tra Claudio Amendola e una donna di nome Giorgia. La coppia è stata fotografata fuori dal locale di proprietà di lui, e a vederli così, nelle foto, sembrano una coppia di amici. Lui maglioncino viola e jeans, lei felpa grigia e pantaloni neri mentre fuma una sigaretta elettronica.
Di lei non si sa quasi nulla, se non che dovrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo come costumista, e che dovrebbe avere quindici anni in meno rispetto all’attore. Stando ai rumor, non si tratterebbe di una semplice amicizia: pare che i due si stiano frequentando già dalla scorsa estate e che vivrebbero già insieme a Roma.