Domenica In, ospiti 28 maggio 2023: temi e anticipazioni della prossima puntata

Gli ospiti in studio del programma in onda questa domenica

domenica in
Domenica In - Canaledieci.it

Domani 28 maggio 2023 torna Domenica In. In questo articolo vi annunciamo quali saranno gli ospiti e i temi della prossima puntata con Mara Venier, in onda su Rai 1. La conduttrice aprirà il programma con l’attualità, parlando dell’alluvione in Emilia Romagna anche grazie ai collegamenti con il presidente della Regione Stefano Bonaccini. Poi si cambierà decisamente tema, con un importante momento dedicato a Little Tony. Per l’occasione saranno ospiti in studio sua figlia Cristina Ciacci e alcuni dei suoi più grandi amici e colleghi come Bobby Solo, Edoardo Vianello, Rosanna Fratello e Gigliola Cinquetti.

Domenica In, anticipazioni 28 maggio 2023: ospiti Franco e Andrea Antonello

La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto anche l’attore Luca Barbareschi, che farà conoscere al pubblico di Rai 1 il suo mondo artistico. Poi sarà il turno di Franco e Andrea Antonello. Padre e figlio racconteranno la loro emozionante storia: nel 2010 papà Franco è partito con suo figlio Andrea, affetto da autismo, per un viaggio in giro per l’America. La loro esperienza è diventata ispirazione per il bestseller “Se ti abbraccio non aver paura”, dal quale è poi nato il film “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores.

Domenica In, anticipazioni 28 maggio 2023: ospiti Arisa e Dargen D’Amico

Poi si tratteranno anche argomenti più leggeri in compagnia di due importanti ospiti del mondo della musica. In studio, insieme a “zia” Mara, ci saranno i due cantanti Arisa e Dargen D’Amico. Il giudice di “X-Factor” presenterà il suo nuovo brano “Pelle d’oca”, mentre la prof di “Amici” ci farà ascoltare il suo ultimo singolo “Non vado via”.

insomma, saranno tanti gli ospiti e le novità. Non rimane che seguire la nuova puntata di domenica 28 maggio, dalle 14 su Rai 1.