Che Tempo Che Fa, anticipazioni ultima puntata domenica 28 maggio 2023: ospiti e novità

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa ospiti domenica 28 maggio 2023: anticipazioni sulla puntata con Fabio Fazio. Il conduttore torna per un ultimo appuntamento su Rai3, per poi traslocare dall’autunno 2023 sul Nove con tutto il suo team di lavoro. Intanto, in attesa dei grandi cambiamenti, saranno tantissimi gli ospiti anche per questo nuovo appuntamento in onda dalle 20. In questo articolo troverete tutte le anticipazioni di Che Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, ospiti 28 maggio 2023: l’attore Anthony Hopkins

Ospite principale dell’ultima puntata 2023 di Che Tempo Che Fa, sarà Anthony Hopkins. L’attore e registra britannico, in un’intervista esclusiva, racconterà al pubblico di Rai3 la sua lunga e straordinaria carriera. Negli ultimi 55 anni ha interpretato ruoli che hanno fatto la storia del cinema, come Hannibal Lecter ne “Il silenzio degli innocenti”, grazie al quale ha ottenuto il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista.

Che Tempo Che Fa, ospiti 28 maggio 2023: arrivano Elodie e Marco Mengoni

Poi sarà il turno degli ospiti del mondo della musica. Per chiudere la stagione 2023 di Che Tempo Che Fa, arriveranno in studio due protagonisti indiscussi della canzone italiana: Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e concorrente dell’Eurovision Song Contest 2023, ed Elodie. Nel corso della puntata i due cantanti presenteranno in anteprima il loro duetto “Pazza musica”, destinato a conquistare le vette delle classifiche estive.

Infine, il conduttore Fabio Fazio, concluderà la trasmissione in compagnia degli ospiti fissi Nino Frassica, Maurizio Ferrini, Gigi Marzullo e Simona Ventura.