Playoff Serie B, orario e dove vedere Sudtirol-Reggina in diretta tv e streaming

Bisoli vs Inzaghi. Chi vince raggiunge il Bari in semifinale

playoff serie b sudtirol reggina

Bisoli vs Inzaghi per un posto in semifinale. Stasera (venerdì 26 maggio 2023), al via i playoff di Serie B. Ad affrontarsi il Sudtirol e la Reggina nel primo turno preliminare. Chi vince, sfiderà il Bari. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul match: orario, dove si gioca e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Playoff Serie B: Sudtirol-Reggina, tutte le info sul match

Allo stadio Druso di Bolzano è tutto pronto per ospitare il primo turno preliminare dei Playoff di Serie B 2022-2023. A un lato del campo il Sudtirol allenato da Pierpaolo Bisoli e dall’altro la Reggina di mister Pippo Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30 di stasera (venerdì 26 maggio 2023).

Sarà gara secca: in caso di parità si va ai supplementari e non ci sono i calci di rigore: dopo i 120 minuti passa chi ha chiuso il campionato nella posizione migliore. Chi avrà la meglio affronterà il Bari terzo classificato.

Cadendo a Modena il Sudtirol è scivolato dal quarto al sesto posto in classifica, perdendo così il privilegio di saltare questo insidioso turno preliminare. La Reggina invece ha chiuso in festa il campionato, arrivando settima (al netto della penalizzazione di 5 punti) grazie al gol di Canotto che ha piegato l’Ascoli, regalando la post season a Inzaghi & Co.

I precedenti tra Sudtirol e Reggina in campionato

Quella calabrese è una vera mina vagante. La squadra di Bisoli, invece, proverà a far valere il fattore campo, come in occasione dello scontro diretto del 28 gennaio, vinto 2-1 dagli altoatesini (al Granillo, invece, hanno vinto gli Amaranto per 4-0).

Le probabili formazioni di Sudtirol-Reggina

A quanto sembra Bisoli non varierà il suo 4-4-2, mentre Inzaghi opterà per il 3-5-2.

  • Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; De Col, Masiello, Zaro, Curto; Carretta, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover, Odogwu. Allenatore: Bisoli.
  • Reggina (3-5-2): Contini; Camporese, Loiacono, Gagliolo; Di Chiara, Majer, Fabbian, Hernani, Pierozzi; Strelec, Canotto. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere Sudtirol-Reggina in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno preliminare dei playoff di Serie B tra Sudtirol e Reggina sarà visibile in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, 201 e Sky Sport, 252). Inoltre, si potrà vedere la partita anche su DAZN, HelbizLive e Now.