Civitavecchia, nuovo stop di Acea Ato 2 alla fornitura idrica: stavolta durerà quasi 24 ore

Acea Ato 2 torna nel territorio comunale di Civitavecchia  con interventi sugli impianti mercoledì 24 maggio: per il black out di quasi 24 ore, previste quattro autobotti 

Dopo lo stop alla fornitura idrica stabilito per oggi lunedì 22 maggio ed ancora in corso fino alle 21,30 per lo svolgimento di interventi di manutenzione, nella città di Civitavecchia altri disagi sono previsti per mercoledì 24 maggio, con una sospensione della fornitura che lascerà i cittadini di diverse zone senz’acqua per quasi 24 ore. I dettagli.

Acea Ato 2 torna nel territorio comunale di Civitavecchia  con interventi sugli impianti mercoledì 24 maggio: per il black out di quasi 24 ore, previste quattro autobotti

Proseguiranno anche mercoledì 24 maggio i lavori di manutenzione sulla rete idrica programmati da Acea Ato 2, che già oggi stanno creando pesanti disagi nel territorio comunale per l’interruzione della fornitura partita già dalle 8,30 per terminare non prima delle 21,30.

A restare senz’acqua oggi i cittadini delle zone Borgata Aurelia, La Scaglia e via Aurelia Nord, Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), la zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa), l’Area Portuale, e la zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo, mettendo fuori uso il servizio nei condomini ma anche nella attività commerciali che non rispettavano la chiusura di lunedì.

Tutto tornerà regolare dalla tarda serata di oggi e domani, ma ancora mercoledì 24 maggio dalle ore 07:00 alle ore 23:00 toccherà ai cittadini di altre zone tribolare con abbassamenti di pressione e sospensione idrica.

Acea Ato 2 per questo nuovo imponente intervento della durata di quasi 24 ore, e che più precisamente si svolgerà dalle ore 7,00 e fino alle 23,00 ha già disposto nel Comune di Civitavecchia un servizio di rifornimento con autobotti disponibile in almeno quattro punti delle zone interessate dai disagi.

Le zone che resteranno senz’acqua

Il Black Out acqua nella giornata di mercoledì riguarderà stavolta via dell’Orto di Santa Maria, via Gian Battista Falda, via dei Rocchi, via San Liborio, via Guastatori del Genio, via dei Ligustri, via Nuova di San Liborio, via Onofrio Brancato, via Francesco Navone, strada delle Boccelle, via Monsignor Mandolini, via del Casaletto Rosso e zone limitrofe.

Per questo il servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile proprio nelle stesse zone e cioè in via dell’Orto di Santa Maria, angolo via Antica di San Liborio, in via Guastatori del Genio, angolo Leo Sposito, in via Casaletto Rosso, angolo via dei Frassini, e sulla strada delle Boccelle, angolo via Mercuri.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335. Allo stesso numero si potranno inviare anche segnalazioni.