Quando finisce Oggi è un altro giorno, svelata la data dell’ultima puntata per il programma di Serena Bortone

Il finale di stagione

oggi è un altro giorno

Manca veramente poco e la trasmissione condotta da Serena Bortone chiuderà i battenti. I telespettatori si chiedono quando finisce “Oggi è un altro giorno”. Andiamo allora a vedere nel dettaglio la data dell’ultima puntata e di cosa si parlerà.

Oggi è un altro giorno: quando finisce e data ultima puntata

Oggi è un altro giorno è ormai in dirittura d’arrivo per questa stagione televisiva. Il talk di Serena Bortone tra un mese si congederà dal palinsesto pomeridiano di Rai 1 per lasciar spazio ad una nuova trasmissione. Non è chiaro ancora chi subentrerà al suo posto, ma i rumors parlano di un programma condotto da Roberta Capua.

L’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è prevista per la fine di giugno. Gli autori stanno preparando una puntata speciale, come al solito, ricca di storie, letture e tanti ospiti.

E per la prossima stagione? Al momento non c’è alcuna certezza che la trasmissione venga riconfermata anche l’anno prossimo. Nel palinsesto Rai, infatti, non è presente alcuna nuova edizione. Il motivo sarebbe da ricondurre nel recente calo di risultati in termini di ascolti.

Le indiscrezioni parlano di una vera e propria rivoluzione in casa Rai, con nuovi conduttori e nuovi programmi, dettata da direttive dall’alto.

I probabili nuovi volti sarebbero: Nunzia De Girolamo per “La vita in diretta Estate”; Laura Tecce per “Underdog“; Monica Satta a “Generazione Z”; Incoronata Boccia al Tg2; Roberto Poletti a “Uno Mattina”.