Viaggi Pazzeschi, il nuovo programma tv con Victoria Cabello e Paride Vitale: quando inizia e dove vederlo

Ecco tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off del reality show Pechino Express

viaggi pazzeschi

La prossima settimana parte il nuovo programma tv Viaggi pazzeschi, con protagonisti Victoria Cabello e Paride Vitale. In questo articolo vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere sullo spin-off del reality show Pechino Express.

Viaggi pazzeschi: quando inizia e dove vederlo

La prima puntata di Viaggi pazzeschi, che avrà come conduttori e protagonisti Victoria Cabello e Paride Vitale, andrà in onda a partire da martedì 23 maggio 2023 su Tv8 alle 21.30. Il programma verrà trasmesso anche su Sky Uno, in prima serata, a partire da giovedì 25 maggio. La coppia, vincitrice del reality show Pechino Express 2022, dovrà mettersi alla prova con sfide e missioni in sei città europee e del nord Africa.

Viaggi pazzeschi: come funziona

Victoria Cabello e Paride Vitale, che hanno formato la coppia de “I pazzeschi” nel reality show Pechino Express 2022, questa volta ci poteranno con loro alla scoperta di sei città. Madrid, Parigi, Berlino, Liverpool, Finlandia e Marocco saranno le tappe del nuovo format. Ogni volta i protagonisti affideranno il loro viaggio a tre guide locali, che avranno il compito di fargli vivere esperienze uniche e ricche di emozioni. Al termine di ogni puntata, i due conduttori dovranno decidere quale tra i tre locals sarà riuscito a trasmettergli la vera anima del territorio che li ospita. In cambio, al vincitore verrà assegnato un viaggio per una meta a sua scelta in giro per il mondo.