Roma, trovato morto il papà di Pamela Mastropietro: disposta l’autopsia

Il corpo del papà di Pamela trovato nella sua abitazione: la morte risalirebbe ad alcuni giorni prima

È morto Stefano Mastropietro, il papà di Pamela, la 18enne abusata, uccisa e fatta a pezzi il 30 gennaio 2018 a Macerata. Aveva 48 anni.

Il corpo del papà di Pamela trovato nella sua abitazione: la morte risalirebbe ad alcuni giorni prima

Ad annunciare la morte di Stefano Mastropietro, l’ex moglie e madre di Pamela, Alessandra Verni: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia”.

Il papà di Pamela è stato trovato morto in mattinata nella sua abitazione, in via Niobe a Morena. Secondo gli investigatori e il medico legale che ha ispezionato per primo il corpo il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima.

Il corpo, secondo le prime indiscrezioni, era riverso a terra ed aveva tracce di sangue. Una delle ipotesi è quella che l’uomo possa essere caduto in seguito a un malore improvviso.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

A richiedere un intervento al 112 dei familiari: l’uomo non rispondeva al telefono e al citofono.

Il padre di Pamela ha seguito fin dai primi momenti le indagini per fare luce sulla morte della figlia, rimanendo al fianco dell’ex moglie, Alessandra Verni, rimasta sempre in prima linea anche nel corso del processo di appello che a febbraio ha confermato la condanna all’ergastolo per Innocent Oseghale, lo spacciatore nigeriano accusato pure di aver abusato la diciottenne. (leggi qui)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO