Le majorettes di Sant’Angelo Romano campionesse italiane: sei gli ori (VIDEO)

Le majorettes sbancano con 13 medaglie: oro anche per la piccola Iris, 4 anni

Sei ori e un argento. Le majorettes Medullia di Sant’Angelo Romano hanno sbancato il medagliere del V campionato nazionale che si è appena chiuso a Montecatini Terme. Il gruppo di 27 atlete, allenate dalle sorelle Lisa e Aurora De Sena, ha messo in campo in 21 categorie e per 6 volte è riuscito a conquistare il podio, senza contare i sei bronzi.

Le majorettes sbancano con 13 medaglie: oro anche per la piccola Iris, 4 anni

Sul gradino più alto del podio anche la più piccola delle majorettes santangelesi, Iris Shabani, 4 anni: alla piccola è andato il titolo di campionessa italiana nella specialità Solo baton kids. Nel video si esercita prima della prova davanti ai giudici. Poi i festeggiamenti con la sorella maggiore, anche lei oro in un’altra specialità.

Campionesse italiane con la miniformation junior composta da Rebecca Pistillo, Jessica Stabile, Madalina Maciuca, Sara Frascione, Flavia Dragomir, con la miniformation cadet Katia Quiroz, Siria Di Bernardini, Arlen Shabani (sorella di Iris), Ginevra Cavorso e con la miniformation baton e con quella pom pom kids, dai 4 ai 5 anni, con Iris, Sara, Mia, Miriam, Rosa ed Emily.

L’ultima medaglia d’oro è stata conquistata quasi dall’intero gruppo delle majorettes Medullia per il Classic pom pom senior.

Le majorettes di Sant'Angelo Romano campionesse italiane: sei gli ori (VIDEO) 1