Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango. Il giovane chitarrista, appassionato anche lui di musica, condivide spesso il palco con la cantante di Amici 22.
Angelina Mango è una delle protagoniste di Amici 22, figlia del cantante Mango e di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. La giovane si è distinta da subito per le sue doti canore, ottenendo molto successo tra il pubblico e i giudici. Sebbene sia stata sempre piuttosto riservata, e in questi mesi di permanenza nel talent abbia stretto una forte amicizia con Wax, pare che la cantante sia già impegnata. Il nome del fidanzato è Antonio Cirigliano, chitarrista di 24 anni con cui ha una storia d’amore già da qualche tempo.
Angelina Mango nel corso delle puntate di Amici 22, ha confermato di avere una relazione fuori dalla casetta di Cinecittà, senza però entrare nei dettagli. La cantante sarebbe fidanzata con Antonio Cirigliano, un giovane chitarrista di 24 anni originario di Potenza. Appassionato anche lui di musica, accompagna Angelina sin dagli inizi della sua carriera musicale.
Insieme hanno partecipato a diversi festival in giro per l’Italia, dove si sono esibiti con brani inediti, calcando anche palcoscenici importanti come quello del Concerto del Primo Maggio. Tra i due ci sarebbe stata inizialmente solo un’amicizia, tramutata ben presto in qualcosa di più. Il giovane inoltre, non è particolarmente attivo sui social, ma sbirciando sul profilo di Angelina ci sono varie foto che li ritraggono insieme durante le loro esibizioni.