Televoto Isola dei Famosi, sondaggi, elimianto, nomination, ospiti e anticipazioni di lunedì 8 maggio 2023

I sondaggi aggiornati sull'Isola dei Famosi

isola dei famosi

Stasera (lunedì 8 maggio 2023) torna l’Isola dei Famosi 2023. Il programma condotto da Ilary Blasi è giunto alla sua quarta puntata. Nel televoto di stasera scopriremo chi sarà il prossimo concorrente ad essere eliminato dall’isola. Tre i naufraghi in nomination. Andiamo a scoprire chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online aggiornati.

Sondaggi aggiornati Isola dei Famosi: puntata 8 maggio 2023

Sono già tre i naufraghi che hanno dovuto lasciare l’isola: Marco Predolin, Claudia Motta (causa infortunio) e Nathaly Caldonazzo. Dopo aver lasciato l’Isola di Sant’Elena su consiglio dei medici, stasera Predolin sarà in studio con Ilary Blasy e quindi sull’isola degli “eliminati” al momento c’è solo Nathaly. Chi la raggiungerà? Andiamo a vedere chi sono i naufraghi in nomination: Al televoto ci sono Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni. Uno tra loro nella puntata di questa sera (lunedì 8 maggio 2023) sarà eliminato. Chi salverà e chi condannerà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Forum Free (8 maggio 2023)

E’ giunto il momento del televoto eliminatorio. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi ancora per decretare chi salvare dalla nomination per l’eliminazione. Stando a quanto appare nei sondaggi online dell’Isola dei Famosi 2023, il parere sembra abbastanza unanime. L’ex suora ha sicuramente un maggior seguito.

Chi vuoi salvare?

  • Cristina Scuccia 52,31%
  • Christopher Leoni 26,15%
  • Andrea Lo Cicero 21,54%

Sugli altri due concorrenti il pubblico sembra dividersi. Christopher Leoni è in leggero vantaggio rispetto al rivale. Stando così le cose quindi, a dover abbandonare l’Honduras sarebbe Andrea Lo Cicero.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Realityhouse (8 maggio 2023)

Percentuali diverse, ma stesso risultato per la piattaforma Reality House.

Chi vuoi salvare?

  • Cristina Scuccia 59%
  • Christopher Leoni 23%
  • Andrea Lo Cicero 18%

Qui il margine è anche più alto. L’ex suora si attesta intorno al 59%, mentre Christopher cala al 23% e Andrea al 18%. Il naufrago indiziato a perdere il televoto è ancora Andrea. Staremo a vedere… Appuntamento quindi per stasera 8 maggio 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.