Morta ex concorrente del Grande Fratello, Monica Sirianni aveva 37 anni: stroncata da un malore improvviso

Tragedia in provincia di Catanzaro.

grande fratello

Lutto nel mondo dello spettacolo. Si è spenta all’età di 37 anni Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello.

Il Grande Fratello piange la scomparsa dell’ex concorrente Monica Sirianni

Mediaset e in particolare la produzione del Grande Fratello piangono la scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del GF, morta all’età di 37 anni. La tragedia si è consumata la sera di venerdì 5 maggio 2023, a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Monica è deceduta in seguito a un improvviso malore mentre si trovava in un bar con degli amici. Inutile l’intervento dei soccorsi. Poco dopo il suo arrivo in ospedale, la donna è morta.

Non è ancora chiara la causa del malore, che ha stroncato la 37enne. Al momento sono in corso gli accertamenti di rito. Sul web hanno iniziato a circolare voci non confermate su una presunta reazione mortale al vaccino contro il Covid. Tutte fake news che lasciano un velo di profonda tristezza sulla morte di una giovane donna strappata via dalla vita troppo presto.

monica sirianni

La notizia ha gettato nello sconforto amici, parenti, ma anche i fan che l’hanno conosciuta nel 2011, in occasione della 12esima edizione del Grande Fratello. Allora Monica aveva 25 anni e alla conduzione del programma c’era Alessia Marcuzzi, con opinionista Alfonso Signorini. In quell’anno il GF fu vinto da Sabrina Mbarek, seguita al secondo posto da Gaia Elide Bruschini. Sul gradino più basso del podio arrivò Patrick Ray Pugliese.

Dopo l’esperienza a Mediaset, la 37enne figlia di emigranti calabresi a Sidney, era diventata un’insegnante di inglese.