A casa tutti bene 2, anticipazioni seconda stagione: trama, cast e curiosità

Le curiosità sulla seconda stagione

a casa tutti bene

Da oggi (5 maggio 2023) fino al 26 maggio su Sky va in onda tutti i venerdì la seconda stagione della serie “A casa tutti bene“. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni su trama, cast ed altre curiosità.

Anticipazioni A casa tutti bene 2

Dopo il successo della prima stagione, vincitrice del Nastro D’Argento, Sky da il benvenuto ad A casa tutti bene 2. Da oggi la serie tv reboot dell’omonimo film di Gabriele Muccino, andrà in onda tutti i venerdì, a partire da oggi (5 maggio 2023).

La trama di “A casa tutti bene 2”

Si tratta di 8 episodi, in cui i protagonisti saranno coinvolti in intrighi e incomprensioni familiari dovute ad eventi passati. La famiglia Ristuccia dovrà affrontare nuove sfide per tornare ad essere felice.

Carlo continuerà nella ricerca di far conciliare vita familiare e lavorativa; Paolo proseguirà la sua battaglia legale contro Olivia; Mentre Sara ritroverà l’amore. Ginevra, invece, farà più fatica a ricostruirsi una vita.

Il cast di A Casa tutti bene 2

Per quanto riguarda il cast, nella seconda stagione ritroveremo: Laura Morante nei panni della matriarca Alba Ristuccia, Francesco Scianna ad interpretare Carlo Ristuccia; Laura Adriani sarà Ginevra (la moglie di Carlo). Euridice Axen, invece, è Elettra, mentre Silvia D’Amico Sara Ristuccia. E ancora Simone Liberati offrirà il volto a Paolo Ristuccia, così come Emma Marrone a Luana.

Tra i nuovi volti ci saranno:

  • Camilla Semino Favro, l’attrice napoletana che interpreterà Rebecca Baldini;
  • Tom Leeb, attore francese nel ruolo di George Solari.