Ospiti Domenica In, ecco chi ci sarà da Mara Venier il 30 aprile: Carolyn Smith e la lotta contro il tumore

carolyn smith domenica in

Domenica In domani 30 aprile a partire dalle 14.00 su Rai1, con la conduzione di Mara Venier. Come al solito tanti ospiti, tra cui la giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith che sta di nuovo lottando contro il tumore. Oltre a Carolyn, ci saranno anche altri protagonisti della trasmissione Ballando con le Stelle.

Ospiti Domenica In, Carolyn Smith e la lotta contro il tumore

Carolyn Smith aveva raccontato il ritorno della sua malattia già a Verissimo. In quella circostanza aveva dichiarato: “È un po’ dura questa volta, ce la faccio, però non so per quale motivo è diverso dalle altre volte. Speravi sempre nel momento in cui ti avrebbero detto “è tutto finito”, e invece no. Non va via, si nasconde ogni tanto, perché purtroppo non c’è ancora un farmaco che riesce a uccidere questo tipo di tumore​. Ho paura, ma combatto finche potrò. Mi sto rendendo conto che la mia fragilità è anche la mia forza”. Aspettiamo domani per sapere cos’altro dirà Carolyn a Domenica In da Mara Venier.

Ospiti Domenica In, ecco chi ci sarà da Mara Venier il 30 aprile

Dopo Carolyn Smith, ci sarà Claudia Gerini, che parlerà del suo nuovo libro dal titolo “Se chiudi gli occhi”, in uscita martedì prossimo. A seguire, A pochi giorni dal ventottesimo anniversario della sua morte, verrà fatto successivamente un omaggio a Mia Martini, scomparsa il 12 maggio del 1995: l’artista calabrese verrà ricordata dalla sorella Loredana Bertè e dal cantautore Enzo Gragnaniello.

Interviste anche a Marco Bocci e Laura Chiatti, mentre per la musica sarà presente anche Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo Bertoli. Per concludere, sono previsti dei collegamenti con Napoli, per via della partita contro la Salernitana che potrebbe regalare lo scudetto matematico alla squadra di Luciano Spalletti.

Manca poco più di un mese e mezzo alla fine di Domenica In, che chiuderà la programmazione con una diretta in programma l’11 giugno, che si farà eccezionalmente nella sede Rai di Napoli per festeggiare il 60esimo anniversario degli studi partenopei.