La ragazza e l’ufficiale è la nuova fiction turca che andrà in onda in estate su Canale 5. La serie tv è ambientata durante la seconda guerra mondiale ci catapulterà nella realtà della guerra seguendo le vicende di Kurt Seyit e Shura, rispettivamente un ufficiale turco al servizio dello Zar di Russia e la figlia più giovane di una nobile famiglia russa.
Mediaset non ha comunicato le date di inizio e conclusione di La ragazza e l’ufficiale, ma di sicuro la messa in onda è prevista per tutto il periodo estivo.
È presumibile che la data di lancio sarà tra fine giugno e inizio luglio, in quanto la serie andrà a sostituire Terra Amara nel corso della pausa estiva. La La ragazza e l’ufficiale dovrebbe concludersi entro settembre.
Ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, la serie racconta la storia d’amore tra il luogotenente Kurt Seyt, appartenente a una famiglia benestante della Crimea, e Sura, figlia di una nobile famiglia russa. Le vicende belliche e la rivoluzione bolscevica metteranno a dura prova il loro amore, costringendoli a fuggire attraverso il Mar Nero per raggiungere Istanbul e affrontare ulteriori sfide.
Il cast de La ragazza e l’ufficiale:
La serie, tratta dal romanzo omonimo di Nermin Bezmen, è stata sceneggiata da Ece Yörenç e diretta da Hilal Saral. In Turchia, la serie è stata trasmessa dall’emittente Star Tv dal 4 marzo al 20 novembre 2014. La serie ha titolo originale Kurt Seyit ve Şura ed è composta, in origine, da 21 episodi suddivisi in due stagioni.