Apertura

Roma, camion travolge una rivendita: strada chiusa per due ore

Un camion ha travolto un banco della frutta schiacciandolo: strada chiusa per due ore

Paura a Settecamini: all’alba di oggi, 26 aprile, un camion ha distrutto la struttura di un banco per la vendita di frutta e verdura, per fortuna in quel momento chiuso . E’ avvenuto in via di Casal Bianco, poco dopo le 4 del mattino.

Un camion ha travolto un banco della frutta schiacciandolo: strada chiusa per due ore

La strada è stata riaperta al traffico dopo due ore. Del caso si stanno occupando gli agenti della Polizia di Roma Capitale.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un autogru per rimuovere il mezzo. Non è ancora chiaro se il mezzo si sia sfrenato o l’autista abbia commesso un errore nella manovra travolgendo col grosso camion il banco.

Nessuno comunque nell’incidente è rimasto ferito.

Il Comitato: “No ai camion”

Sono rimasta basita per l’accaduto e dispiaciuta per i danni che ne sono derivati, ma ovviamente ho provato grande sollievo alla notizia che nessuno si era fatto male, ma è ovvio che poteva accadere una tragedia – ha detto Kathy Crimeni, portavoce del comitato di Settecamini – Mi aspetto che venga fatta luce sulle cause, affinché simili fatti non si ripetano mai più, a tutela dell’incolumità pubblica e privata”.

“Confido inoltre che l’area sia stata messa in sicurezza da parte di chi di competenza, essendo un sito molto frequentato sia come area di mercato, sia come area di transito adiacente alle scuole medie locali. Ultima nota: nel quartiere non può transitare traffico pesante, se non espressamente autorizzato per le consegue agli esercizi commerciali in loco”, aggiunge.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO