Segui con noi il live
In occasione della Festa della Liberazione di martedì le estrazioni dei concorsi cambiano data. Domani, infatti, non ci sarà nessuna lotteria. il Superenalotto anticipa ad oggi (lunedì 24 aprile), mentre il Lotto e il 10eLotto posticipano a mercoledì 26 aprile. Confermato l’orario di inizio, ovvero le 20 di sera.
Il montepremi del Superenalotto è di 21.400.000 euro. A partire dalle 20.00 conosceremo la sestina milionaria. Una volta estratti tutti i numeri, verranno comunicate le quote e le vincite. L’articolo sarà aggiornato questa sera con tutte le estrazioni.
Il gioco che permette di vincere la cifra più importante è il Superenalotto. Si vince anche se si prevedono 5 numeri della serie più il numero “Jolly”, oppure 3, 4 o 5 numeri. Un’altra possibilità di vincere, se lo si è giocato, è data dal numero Superstar, che viene estratto separatamente rispetto alla serie da 6.
Ricordiamo che in occasione della Festa della Liberazione l’estrazione del concorso n° 49 di martedì 25 aprile sarà anticipata ad oggi lunedì 24 aprile.