Verissimo, gli ospiti del weekend: ecco chi ci sarà sabato 22 e domenica 23 aprile da Silvia Toffanin

La scaletta del weekend di Verissimo

verissimo

Verissimo. Vigilia di un nuovo weekend per il salotto di Canale 5. Il talk condotto da Silvia Toffanin torna sabato 22 e domenica 23 aprile 2023, dalle 16.30, con tanti nuovi ospiti. Vediamo nel dettaglio chi ci sarà in studio.

Verissimo: gli ospiti di sabato 22 e domenica 23 aprile 2023

Si preannuncia un nuovo weekend condito di storie e tanti gossip su Canale 5. Silvia Toffanin ha in serbo per i suoi telespettatori due puntate ricche di ospiti. Ecco chi parteciperà al talk di Mediaset.

Ospiti sabato 22 aprile 2023 a Verissimo

Sulle sedie di Verissimo ci saranno sicuramente le attrici Martina Stella, da un po’ “fuori dai giri”, Antonia Liskova, protagonista della fiction “Il Patriarca”. Spazio anche alla musica con Federica, la cantante eliminata nell’ultimo serale di Amici 22.

Milena Miconi parlerà della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ci sarà anche un momento dedicato a Paola Caruso.

Infine, saranno presenti anche Vladimir Luxuria e Kodo Nishimura, militante a livello internazionale dei diritti Lgbtq+, nonchè monaco buddista e make-up artist.

Ospiti domenica 23 aprile 2023 a Verissimo

Domenica, invece, sederanno insieme alla Toffanin Sonia Bruganelli e la figlia Adele Bonolis. Toccante il momento che riguarderà Romina Power e Yari Carrisi Power, che nel talk daranno vita a un’emozionante intervista madre-figlio.

Ospite d’eccellenza Roberto Bolle, ballerino di fama mondiale. Il momento musica sarà coperto dai Pooh, che racconteranno tanti aneddoti della loro lunghissima carriera da 100 milioni di dischi venduti.

Non rimane che segnare in agenda il doppio appuntamento previsto per sabato 22 e domenica 23 aprile 2023, a partire dalle 16.30 su Canale 5.