Oggi è un altro giorno, puntata ricca di ospiti per Serena Bortone: anticipazioni 14 aprile 2023

Tutte le anticipazioni e gli ospiti in studio

oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno. Dalle 14 andrà in onda una nuova puntata del talk show condotto da Serena Bortone. Anche in questa puntata (venerdì 14 aprile 2023) saranno tanti gli ospiti in studio. Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Oggi è un altro giorno: puntata venerdì 14 aprile 2023

In arrivo tra poco una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Ecco gli spoiler sulla puntata del 14 aprile 2023.

Insieme alla conduttrice Serena Bortone si alterneranno in studio tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Tra gli ospiti ci sarà sicuramente Sir Antonio Pappano, direttore dell’Orchestra della Royal Opera House di Londra, che dirigerà le musiche in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra nell’Abbazia di Westminster. Con lui sulle poltrone di Via Teulada sederà anche la giornalista Ilaria Grillini, e in collegamento parteciperanno il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, e l’inviato da Dublino, Marco Varvello.

Prima della parentesi sulla Royal Family in trasmissione farà la sua comparsa il cast di Billy Elliot, il musical che in questi giorni è in scena al Teatro Sistina di Roma. Ci sarà l’attore Giulio Scarpati, amatissimo dal pubblico a casa sin dai tempi de Il medico in famiglia, che insieme ad Andrea Loconsole, Emiliano Fiasco e Rossella Brescia è protagonista di questo remake di uno dei classici più famosi nel genere.

Inoltre, ci sarà spazio anche per il viaggio introspettivo di Manila Nazzaro. Dopo il trionfo a Miss Italia 1996 e la separazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, la Nazzaro racconterà come sta rimettendo in piedi la sua vita.

Infine, nel secondo blocco, riflettori puntati su attualità e politica. E’ previsto un collegamento con Maurizio Fugatti presidente della Provincia autonoma di Trento e successivamente un confronto live in studio con il segretario di Azione, Carlo Calenda.