Anticipazioni Uomini e Donne, spoiler registrazione 8 aprile 2023: ultime news prossime puntate

Tutti gli spoiler sulla registrazione di sabato

uomini e donne luca daffrè

Uomini e Donne. Nell’attesa di ritorno in onda della trasmissione, in pausa per le festività pasquali, andiamo a scoprire qualche spoiler e anticipazione sull’ultima registrazione dell’8 aprile 2023.

Anticipazione Uomini e Donne registrazione 8 aprile 2023

Sabato 8 aprile 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne pre-pasquale. Nuovi volti e grandi ritorni al centro della scena del dating show più famoso d’Italia. Andiamo a vedere le indiscrezioni trapelate e tutte le anticipazioni su trono over e trono classico.

Spoiler trono over registrazione 8 aprile 2023

Per il trono over si ritorna a parlare di Armando Incarnato. Dopo aver abbandonato lo studio a causa degli attacchi di Aurora Tropea, che lo aveva accusato di avere un manager per la cura dei suoi interessi all’interno della trasmissione, il cavaliere tornerà a Uomini e Donne con l’intento di chiarire la sua posizione. Ci riuscirà?

Le polemiche non mancheranno sicuramente. Una volta seduto di fronte a Maria, il cavaliere napoletano è stato assalito da una nuova valanga di accuse da parte di Aurora. La dama sostiene di avere le prove di quello che dice, ma Incarnato rimarrà fermo sulla sua posizione, negando il tutto. Lo stress del momento porterà Armando ad uno sfogo nel quale scoppierà a piangere.

Tra i lampi e i tuoni, nello studio di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per un raggio di sole: Alberto e Tiziana decideranno di lasciare insieme il programma, per provare a vivere la loro relazione.

Anticipazioni trono classico registrazione 8 aprile 2023

Sul fronte del trono classico, invece, a fare discutere sarà Nicole Santinelli. La tronista è stata accusata di frequentarsi fuori dagli studi Mediaset con il suo corteggiatore Andrea Foriglio. Secondo alcuni i due reciterebbero una parte in studio per poi vivere la loro vita fuori tranquillamente.

Tra i primi accusatori, l’opinionista Gianni Sperti, che non ne lascia passare una a Nicole. Sotto accusa anche il fatto di non aver cercato Cristian dopo che il corteggiatore ha lasciato il programma.

Intanto, Luca Daffrè deciderà di eliminare Alessia. Poca coerenza anche da parte sua, dopo che nei giorni scorsi aveva riferito di essere molto interessato alla corteggiatrice. Di mezzo ci sarebbe anche l’insistenza da parte di un amico in comune, che avrebbe fatto troppe domande sulla loro frequentazione. E per rispetto delle altre corteggiatrici Daffrè avrebbe deciso di eliminare Alessia. D’altronde le due esterne con Alessandra e con una nuova pretendente sono andate bene e le promesse per voltar pagina ci sono tutte.