Amici 22, sondaggi e pronostici vincitore: quote e concorrenti favoriti

I papabili vincitori di Amici 22

amici 22 pronostici vincitore

Si fa sempre più vicina la finalissima di Amici 22. I concorrenti sono sempre di meno e la forbice sul possibile vincitore si assottiglia. Chi sarà il vincitore? Ecco cosa dicono i sondaggi e i pronostici online: quote e concorrenti favoriti.

Vincitore finale Amici 22: quote e concorrenti favoriti

Il talent show condotto da Maria De Filippi si sta avviando alle fasi finali. La conclusione, infatti, è prevista per la metà di maggio. Anche quest’anno Amici sta battendo tutti i record in termini di ascolti. Ballerini e cantanti ogni settimana toccano picchi di oltre il 30% di share, con una media di 4 milioni di spettatori a puntata.

Intanto, i fan si interrogano sul possibile vincitore di Amici 22. Online già impazzano i sondaggi sui concorrenti favoriti. Sono 9 i concorrenti rimasti in gara. Tre per ogni squadra.

  • Arisa-Raimondo Todaro: Wax, Federica e Mattia;
  • Lorella Cuccarini-Emanuel Lo: Angelina, Cricca e Maddalena;
  • Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: Aaron, Ramon e Isobel.

Sondaggi vincitore Amici 22

Tra gli allievi più in voga, c’è Mattia Zenzola con oltre il 60% delle preferenze. E’ lui il leader indiscusso del premio Tim, in cui a votare è proprio il pubblico da casa. Il ballerino è seguito in seconda e terza posizione dalle cantanti Federica Andreani e Angelina Mango. Sono loro i più amati di questa 22esima edizione.

Quote vincitore Amici 22

Sul binario delle scommesse, la situazione cambia leggermente. I bookmakers vedono come favorita per la vittoria finale di Amici di Maria De Filippi la cantante Angelina (quota 1.80), seguita a ruota dalla ballerina Isobel (2.70). Solo terzo, in ordine di preferenza, Mattia (quota 6). Leggermente sotto Aaron e Wax, che si attestano a quota 6.50.