Attualità

Anticipazioni Terra Amara, trama prossime puntate 11-16 aprile 2023

Questo è un articolo imperdibile per tutti gli appassionati di Terra Amara. Scorrendo quest’unica pagina troverete le anticipazioni su tutte le puntate che saranno trasmesse tra l’11 ed il 16 aprile. La soap opera turca trasmessa su Canale 5 alle 14.10 regala sempre grandi emozioni, tensione crescente e colpi di scena

Anticipazioni Terra Amara: cosa succederà dopo Pasqua

Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda dall’11 al 16 aprile 2023. Un matrimonio scuoterà Cukurova e lascerà il segno nelle vite di tutti i personaggi coinvolti. Tra sorprendenti rivelazioni, decisioni drastiche e conflitti familiari, le vicende dei protagonisti si intrecciano in una trama sempre più avvincente ed imprevedibile.

Terra Amara, trama 11 aprile

Nuove turbolente vicende scuoteranno Terra Amara nella settimana dall’11 al 16 aprile 2023. In particolare, nella puntata di martedì 11 aprile, la notizia della relazione tra Hunkar e Fekeli viene resa pubblica, scatenando l’ira di Demir, che caccia sua madre dalla tenuta.

Terra Amara, trama 12 aprile

Fekeli cerca il colpevole della divulgazione della sua relazione segreta con Hunkar. Solo l’intervento di Yilmaz e Mujgan riesce a scongiurare una tragedia. Nel frattempo, Azize viene colta da un malore. Saniye avverte subito Hunkar.

Terra Amara, trama 13 aprile

Fekeli chiede ad Hunkar di sposarlo dopo aver appreso delle condizioni di salute di Azize e suscita l’ira di Demir. La situazione viene momentaneamente risolta grazie all’intervento di Sabahattin.

Terra Amara, trama 14 aprile

Mentre l’annuncio del matrimonio tra Fekeli ed Hunkarfa suscita curiosità e sorpresa tra gli abitanti di Cukurova, le rispettive famiglie non approvano. Inoltre, fa trasferire Azize in un altro ospedale senza informare Hunkar.

Terra Amara, trama 15 aprile

Demir decide di bandire Hunkar anche dall’azienda di famiglia, mentre Sermin alimenta lo scandalo con nuove rivelazioni. Gulten riceve una proposta di matrimonio da Rustem, che però non ama.

Terra Amara, trama 16 aprile

Nonostante le difficoltà e le tensioni, Hunkar e Fekeli vogliono convolare a nozze anche a costo di separarsi dai propri figli. Gulten si trova divisa tra il suo amore per Cetin e la proposta di matrimonio di Rustem.