Jenny De Nucci, chi è, età, fidanzato, Instagram e curiosità sulla vita privata

Jenny De Nucci è un’attrice ed influencer, nota per aver partecipato alla prima edizione del reality Rai, Il Collegio. Conosciamola meglio.

Jenny De Nucci

Jenny De Nucci è un’attrice ed influencer, nota per aver partecipato alla prima edizione del reality Rai, Il Collegio. Conosciamola meglio.

Jenny De Nucci: chi è

Jenny Claudia De Nucci nasce a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000 e cresce in provincia di Monza e della Brianza. Appassionata fin da giovanissima al canto, alla musica e alla danza, frequenta il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo e studia in un liceo linguistico.

Partecipa a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma e a soli 16 anni debutta nel mondo dello spettacolo prendendo parte alla prima edizione de Il Collegio, un reality targato Rai.

Jenny De Nucci, lavoro e carriera

Jenny De Nucci è un’attrice, divenuta ormai influencer con ben 1,2 milioni di followers su Instagram. Dopo il suo debutto nel reality Il Collegio, recita in teatro negli spettacoli Niente. Zero. Nulla e The show… can go on?. Nel 2018 ottiene una parte nella fiction Un passo dal Cielo e nel 2019 in Don Matteo.

Jenny De Nucci, inoltre, presta il suo volto alle pubblicità di Unbelievabrow Oreal e Air Max Nike. Nel 2019, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, presenta il cortometraggio Happy Birthday di Lorenzo Giovenga e nello stesso anno pubblica il suo primo libro Girls. Siamo tutte regine.

Jenny De Nucci Instagram

Jenny De Nucci è molto attiva su Instagram: come già citato, ha fatto della sua popolarità sui social un vero e proprio lavoro. Il suo profilo è @jennydenucci e vanta oltre 1 milione di followers.

Jenny De Nucci e Ariete

La giovane influencer è stata fidanzata con la cantante Ariete: la storia tra le due è terminata nel giugno del 2022. La notizia è stata data da Jenny, proprio sul suo profilo Instagram:

Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito'”.

Al momento Jenny De Nucci sembra essere single.

Curiosità su Jenny De Nucci

  • Nonostante la sua giovane età, la giovane ha ottenuto diversi premi: Premio per “Brillante debutto nel mondo dello spettacolo” al Festival del Cinema di Salerno, Premio per “costanza e impegno nel mestiere” al Premio Internazionale Basilicata Giornate del Cinema Lucano e il Premio per “Explosive Talent Award” al Giffoni Film Festival.
  • Pratica danza contemporanea, ginnastica artistica e equitazione
  • Parla cinque lingue: italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese
  • Il suo volto è stato scelto nella locandina del Festival Cortinametraggio in programma a marzo 2021 nella località di Cortina.