Alessandra Somensi, chi è, età, lavoro, Instagram e curiosità sulla corteggiatrice di Luca Daffré a Uomini e Donne

Alessandra Somensi

Alessandra Somensi, divenuta famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne, è l’attuale corteggiatrice di Luca Daffrè. Conosciamola meglio.

Alessandra Somensi, biografia e lavoro

Alessandra Somensi nasce a Milano nel 1995. La sua famiglia ha un’agenzia funebre la “Onoranze funebri Somensi”. Fino ai 24 anni ha vissuto a Senago, un piccolo comune in Lombardia.

La corteggiatrice, appassionata fin da piccola a molti sport, nel 2019 inizia a praticare surf e grazie al suo istruttore (nonché ex fidanzato) prende poi dimestichezza con le onde e con i vari fondali.

Alessandra vive a Bali per diverso tempo ma attualmente è rientrata in Italia, dove è la corteggiatrice di Luca Daffrè a Uomini e Donne.

Alessandra Somensi, curiosità sulla carriera

Alessandra Somensi ha studiato giurisprudenza, ma a diversi esami dalla laurea, ha deciso di interrompere in attesa di capire quale potesse essere la sua strada. Sul suo profilo LinkedIn apprendiamo che ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Nel 2018 partecipa a Donnavventura assieme ad altre due ragazze, e nel 2019 inizia a praticare surf a Forte dei Marmi. Segue poi la conoscenza di un ragazzo che ha seguito in giro per il Centro America e che le ha permesso di conoscere diversi tipi di fondali.

Vita privata Alessandra Somensi

Su Alessandra Somensi sappiamo che è stata legata sentimentalmente al suo istruttore di surf e come lei stessa ha riferito, grazie a lui ad oggi è consapevole di ciò che non cerca in una relazione.

La giovane è ora a Uomini e Donne tra le corteggiatrici di Luca Daffrè, che sembra sia rimasto colpito dalla sua timidezza e semplicità. Le loro prime esterne sono andate molto bene, soprattutto quella che si è svolta al mare, dove i due hanno fatto surf.

Alessandra Somensi Instagram

Alessandra è molto attiva su Instagram. Il suo profilo è @aleksandra.fmg e conta più di 3 mila follower. Le sue foto la ritraggono principalmente sulla tavola da surf ma non mancano i selfie, che evidenziano la sua semplicità e bellezza.