Che Dio ci aiuti 8 sa da fare. La serie tv di Rai 1 non chiuderà i battenti dopo la settima stagione, che saluterà il pubblico proprio stasera giovedì 16 marzo. La fiction prodotta da Lux Vide ha avuto un calo di spettatori, che aveva fatto ipotizzare una possibile chiusura definitiva. In realtà sono state già confermate già le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti. Ecco quando inizia e il cast della nuova stagione.
Che Dio Ci Aiuti 8 si farà, ecco quando inizia
È tornata.
Suor Angela è tornata per il finale di stagione più atteso di sempre! 🤩
E se non volete perdervi una puntata davvero speciale… dovete solo sintonizzarvi giovedì alle 21:25 su Rai1: l'ultima puntata id #CheDioCiAiuti7 ci aspetta insieme a tante troppe emozioni! 🙏🏻 🧡 pic.twitter.com/W3ej3kdy5x— Che Dio Ci Aiuti (@CheDioCiAiuti7) March 12, 2023
Le anticipazioni sul futuro di Che Dio ci aiuti 8 arrivano direttamente da Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, il quale ha confermato che si sta già lavorando alle nuove puntate della serie tv.
“Stiamo già parlando delle nuove stagioni di Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo”, ha affermato Bernabei annunciando così che la fiction con Francesca Chillemi andrà avanti. E, in questo modo, i fan della serie possono tirare un bel sospiro di sollievo, dato che in queste settimane si era ipotizzato una possibile chiusura definitiva per la fiction, complici gli ascolti in calo registrati quest’anno.
Che Dio Ci Aiuti 8 si farà, anticipazioni e cast della nuova stagione
Nella prossima stagione sarà confermata la presenza di Francesca Chillemi. L’attuale novizia prenderà ufficialmente i voti ma, al momento, non si conosce ancora il nome da suora che le verrà dato. “Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una nuova suora dopo l’arrivederci di Suor Angela”, ha dichiarato Francesca Chillemi commentando ciò che succederà ad Azzurra nell’ottava stagione della serie tv che sarà trasmessa in onda sempre su Rai 1.