Matteo Napoletano è la nuova fiamma di Valentina Ferragni. Scopriamo chi è
Nuovo amore per Valentina Ferragni, che a quanto pare sembra aver voltato definitivamente pagina dopo la sua lunga relazione con Luca Vezil. In questi giorni, l’influencer non si è mostrata sui social, il che ha fatto molto insospettire i suoi seguaci.
La pagina di gossip “The Pipol” ha rivelato che l’imprenditrice si starebbe godendo una vacanza a Tulum, in Messico, in compagnia di una nuova fiamma. Il portale ha infatti beccato Valentina Ferragni in discoteca, intenta a scambiarsi effusioni con un ragazzo.
Il giorno successivo, i due sono stati intravisti in piscina durante un momento di relax. Ma facciamo chiarezza su questo misterioso giovane che è appena entrato nella vita della giovane imprenditrice.
Lui si chiama Matteo Napoletano, è nato nel 2001 a Castelfranco Veneto ma vive a La Miranda, una località nei pressi di Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University.
Il giovane non è un personaggio famoso, il suo profilo Instagram è @matteonapoletano_
e conta 7.000 followers, ma a quanto pare sta facendo battere forte il cuore di Valentina.
In questi giorni di vacanza i due sono stati inseparabili, sempre attaccati l’uno all’altra, girando per i locali della riviera Maya senza risparmiarsi mai in effusioni da innamorati.