Incidente sulla A1 Milano-Napoli: morto l’autista di un tir

Paralizzato per ore tratto tra Ferentino e Anagni

Immagine di repertorio

Incidente mortale questa mattina, domenica 12 marzo, sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Lo scontro è avvenuto tra Ferentino e Anagni. Coinvolte tre auto e un mezzo pesante. Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Si registrano lunghe code. Il conducente di un tir è deceduto durante le operazioni di cambio conducente in una piazzola di sosta.

Traffico bloccato sull’A1 Milano-Napoli, chiuso un tratto: il percorso alternativo

Sulla A1 Milano-Napoli tra Ferentino e Anagni in direzione di Roma, il traffico è bloccato per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso a seguito di un incidente, purtroppo dall’esito mortale, avvenuto al Km 617.

Nello scontro, avvenuto questa mattina, domenica 12 marzo, intorno alle 8:30, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e tre autovetture. Si segnalano 3 chilometri di coda.

incidente roma-napoli
L’annuncio su Astral Infomobilità

Si consiglia di uscire a Frosinone, percorrere la SS6 Casilina e rientrare sulla A1 ad Anagni. Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Sul posto sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. Il traffico è stato bloccato per permettere l’intervento dell’elisoccorso.

AGGIORNAMENTO

Il conducente del tir è deceduto durante le operazioni di cambio conducente in una piazzola di sosta dell’autostrada. L’uomo, di 65 anni, è stato investito da un’autovettura in transito ed è morto sul colpo. L’autovettura ha colpito altre due autovetture in transito.

Alle ore 11:20 circa, il tratto autostradale compreso tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma, è stato riaperto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.