L'addio al 22enne morto nello scontro tra la sua moto e un auto. I compagni di squadra: "Non ti dimenticheremo"
Amava il calcio, le moto e l’archeologia. Ha lasciato un vuoto incolmabile Domenico Antinori, il 22enne di Trevignano romano morto ieri in un incidente sulla Braccianese.
Il drammatico incidente, fra la moto e un’auto, attorno all’ora di pranzo, poco dopo le 13 di ieri, 5 marzo, a Manziana, lungo la provinciale Braccianese. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. (leggi qui)
La morte del 22enne ha sconvolto tre comunità nelle quali era conosciuto: Viterbo, Trevignano e Sutri. A Trevignano Domenico Antinori faceva parte della squadra di calcio locale. A Viterbo collaborava con la cooperativa Archeoares che in città si occupa di diverse strutture museali. A Sutri Domenico insieme al padre Albino lavorava al museo di Palazzo Doebbing.
“Il sindaco e l’amministrazione comunale – fanno sapere dal Comune di Sutri – si stringono al dolore di Albino Antinori per la morte prematura del figlio Domenico. Il ragazzo era particolarmente amato e rispettato dall’amministrazione comunale perché svolgeva con zelo e serietà, insieme al padre, attraverso la cooperativa Archeoares, la cura del Museo di Palazzo Doebbing”.
Il ricordo di un amico: “Una giornata terribile per tutti noi Trevignanesi e per un paese intero. Ci ha lasciato a soli 22 anni un ragazzo gentile, educato e con tanta voglia di giocare e divertirsi. . La scomparsa di Domenico Antinori distrugge tutti noi e ci lascia soltanto rabbia e tantissimo dolore. Ci stringiamo attorno alla famiglia, alla mamma Violetta, al padre Albino e al fratello Matteo”. Anche il sindaco a nome di tutta la comunità di Trevignano esprime “il più profondo cordoglio”
“Ti ricorderemo per sempre“, piangono i compagni di squadra della Amatori Trevignano.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.