“Scusa, sono in riunione…”: chiusa la tournée trionfale, arrivederci a febbraio 2024 (VIDEO)

Roma, successo al Sistina per la commedia di Gabriele Pignotta: il regista e attore di Ostia conquista il pubblico con un cast straordinario di attori e amici anche fuori dal palco

Roma: successo garantito anche ieri domenica 26 febbraio, per l’ultima replica pomeridiana di “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?” in scena al sIstina dal 16 febbraio scorso (leggi qui). A fare centro e breccia nel cuore del pubblico, cinque straordinari attori e amici fuori dal palco, Vanessa Incontrada, Siddhartha Prestinari, Nick Nicolosi, Fabio Avaro e Gabriele Pignotta, autore e regista di una commedia esilarante e originale, che analizza il nostro tempo e le incertezze del futuro.

Il ritmo comico arricchito di tante metafore vicine al pubblico, hanno lasciato il segno con un sorriso, tanto da concludere lo show con un momento di musica che ha unito ancora una volta, attori e spettatori.

Roma, successo al Sistina per la commedia di Gabriele Pignotta: il regista e attore di Ostia conquista il pubblico con un cast straordinario di attori e amici anche fuori dal palco

Finisce con un applauso fragoroso a ritmo di musica e l’emozione di un arrivederci a presto, la tournée di “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?”. C’è tutto l’abbraccio mai scontato del pubblico romano negli applausi che ogni sera hanno scandito un vecchio successo teatrale dell’autore e regista Gabriele Pignotta, forse pensata e scritta con la certezza dei ruoli già assegnati.

Ed infatti, l’idea ed il cast di attori tra cui lo stesso Pignotta talento di Ostia così come il quasi inseparabile Fabio Avaro (leggi qui), sono stati certamente gli ingredienti fondamentali di una ricetta gradita al pubblico, risultato di un feeling tra i protagonisti sul palco, cementato anche da un rapporto speciale che li unisce come amici, anche nel poco tempo libero fuori copione.

Per chi non fosse riuscito a gustare questa chicca, niente paura, nelle parole di Vanessa Incontrada, incaricata dei saluti e ringraziamenti finali, anche la promessa di un ritorno in scena il prossimo anno.

Se questa commedia confezionata magistralmente nel 2008, ha tenuto “botta” in 15 anni di rivoluzione dei rapporti e della società, Covid incluso, vuol dire che tra un anno saremo ancora lì a farci stimolare da questo spassoso spettacolo che gira intorno agli equivoci, ma che invita a riflettere sull’ossessione dei “follower” e della visibilità, per la quale sembra si sia disposti a fare qualunque cosa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.