Apertura

Morto Mario Caucci re del travertino: era parente di Noemi Bocchi

Mario Caucci era il nonno dell'ex marito di Noemi Bocchi. I funerali si terranno domani nella sua cappella privata

E’ morto stanotte Mario Caucci, il re del travertino di Tivoli, un uomo che da operaio era riuscito a creare un piccolo impero. Il nipote e suo omonimo Mario Caucci è stato sposato con Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. Dal matrimonio sono nati due bambini tra gli eredi, appunto, dell’amato bisnonno, considerato il capostipite della famiglia di “travertinari”.

Mario Caucci era il nonno dell’ex marito di Noemi Bocchi. I funerali si terranno domani nella sua cappella privata

Mario Caucci è morto all’età di 88 anni, la notte tra il 25 e il 26 febbraio, nella sua abitazione di Villanova di Guidonia. Tanti i messaggi di cordoglio: era tra i più noti imprenditori del mondo del travertino. “Un Uomo che ha portato in alto il nome della nostra Citta’ in tutto il mondo. Il Re del Travertino, veniva chiamato così dai più…”, il ricordo di un amico di famiglia.

I funerali si terranno domani, lunedì 27 febbraio, alle 15 nella cappella privata della sua residenza a Villanova di Guidonia. A dare l’annuncio della morte i figli Serafino (padre dell’ex della Bocchi) e Mariella. Al funerale potrebbe partecipare anche la stessa Noemi Bocchi per accompagnare i bambini a dare l’ultimo saluto al bisnonno.

Il nipote orgoglioso di lui

Il nipote Mario era particolarmente orgoglioso del nonno, considerato da tutti un uomo semplice, verace e gran lavoratore. “Dal 1939 estraiamo tutti i giorni la pietra della storia: il travertino romano di Tivoli. Ogni giorno nelle cave Caucci vengono estratti, lavorati, ed esportati in tutto il mondo tonnellate di travertino romano. Sono Mario Caucci e questo è il mio mondo!“, così ha presentato di recente le aziende di famiglia sui social mostrando le enormi cave da cui le sue imprese estraggono travertino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.