Tra i concorrenti finiti al televoto spiccano i nomi di Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
Grande Fratello Vip. Tutto su anticipazioni, sondaggi e chi verrà eliminato lunedì 27 febbraio 2023: nomination e televoto. Tra i concorrenti finiti al televoto spiccano i nomi di Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, volti molto amati ma che adesso rischiano di essere eliminati dalla trasmissione.
Sono complessivamente sette i concorrenti che sono risultati i più votati dal resto del gruppo al termine dell’ultima puntata serale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra questi Nikita, Antonella e Oriana scelti dagli altri concorrenti di questa edizione che hanno fatto i loro nomi per mandarli al televoto.
Poi ci sono i quattro vipponi “puniti” dalla produzione del Grande Fratello Vip per aver infranto le regole della trasmissione. Sono Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. Chi sarà eliminato?
In rete e sui social, in migliaia stanno rispondendo ai sondaggi legati al nome del prossimo eliminato dal cast del reality show condotto da Alfonso Signorini. I telespettatori da casa dovranno esprimere il loro parere in positivo: voteranno per il loro favorito e, colui che otterrà il minor numero di voti, sarà eliminato.
Dai sondaggi social realizzati da Forumfree, emerge che Nikita e Antonella sono le più votate: la prima ottiene oltre il 33% delle preferenze, mentre la seconda supera il 20%. Bene anche Oriana Marzoli che è sopra il 19% nei sondaggi social tra i fan del GF Vip.
Situazione differente, invece, per Edoardo Tavassi, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria: al momento, infatti, sono loro i tre meno favoriti dal pubblico e quindi candidati all’eliminazione.
Tavassi ottiene il 7,34% delle preferenze nei sondaggi web, Murgia il 7% mentre Donnamaria ha il 4,69%: uno dei tre sarà eliminato? Lo scopriremo lunedì sera su Canale 5 con il Grande Fratello Vip.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.