SuperEnalotto, Palestrina super fortunata. In quattro diventano milionari

Grazie al sistema del SuperEnalotto acquistato al Bar Caffé quattro clienti diventano milionari. La spesa: 5 euro

Oltre 4 milioni di euro a testa, per 4 giocatori. A Palestrina ieri, 16 febbraio – la data è da ricordare – in un battibaleno sono “nati” quattro nuovi pluri milionari grazie al 6 al SuperEnalotto e una giocata a sistema. A distribuire l’enorme vincita un bar-tabaccheria storico della città, il My Caffè.

Grazie al sistema del SuperEnalotto acquistato al Bar Caffé quattro clienti diventano milionari. La spesa: 5 euro

Persino il proprietario, Riccardo, che non ha vinto nulla è emozionato: “Ho reso felice tante persone, quattro famiglie”. Sul bancone ha messo un pezzo di carta che è tutto dire: “Qui vinti 16 milioni e 800 mila euro”. “Una cifra esagerata”, commenta.

E’ stato proprio il barista ad acquistare il pacchetto di giocate a sistema che ha assicurato in Italia novanta vincitori ciascuno per 4.123.704,71 euro. Quattro dei 90 sono suoi clienti. Con una giocata da 5 euro hanno baciato la fortuna.

Tra i vincitori un pensionato

Tra i vincitori del My Caffè un pensionato di Gallicano, neanche settant’anni, che si arrangia ancora facendo qualche lavoretto. Stamattina si è presentato col biglietto in mano chiedendo: “Ma che abbiamo vinto?”. Se ne è andato via euforico.

E’ una bella sensazione regalare felicità, ma io non ho vinto nulla. Vede sto qua a servire  caffè, altrimenti con 4 milioni ero già fuggito via per festeggiare”, ci scherza su il barista.

A distribuire le supervincite il multimilionario 6 al SuperEnalotto estratto nella serata di giovedì 13 febbraio.  Tra la Capitale, Palestrina – ben 4 – e Ciampino in totale sono stati sette i fortunati. In Campania di vincite milionarie se ne sono contate 14.

Le vincite sono ognuna del valore di 4.123.704,71 euro. Una vincita realizzata tramite bacheca dei sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede. (leggi qui)

Quella di giovedì 16 febbraio è la prima vincita del 2023, la più alta nella storia del gioco e, attualmente, anche di tutte le lotterie mondiali. Il 6 mancava all’appello dal 22 maggio del 2021 quando furono vinti 156 milioni di euro a Montappone, borgo in provincia di Fermo.

Le vincite a Roma e provincia sono state effettuare oltre che a Palestrina, una al Pitti bar in via Erasmo Gattamelata a Torpignattara e l’altra al tabacchi di via 2 Giugno a Ciampino. Nel Lazio la dea bendata ha bussato anche in Ciociaria con altre due vincite.

SuperEnalotto, Palestrina super fortunata. In quattro diventano milionari 1

SuperEnalotto, Palestrina super fortunata. In quattro diventano milionari 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.