Calcio

Diretta Lazio-Cluj, dove vederla in live streaming e tv stasera 16 febbraio 2023: canale, link e formazioni

Alle 21 i biancocelesti affronteranno i romeni del Cluj per l'andata dei sedicesimi di Conference League.

Diretta Lazio-Cluj, ecco dove vedere la partita di Conference League in live streaming e tv stasera 16 febbraio 2023: canale, link e formazioni. Alle 21 i biancocelesti affronteranno i romeni del Cluj per l’andata dei sedicesimi di Conference League. Tutte le ultime su Lazio-Cluj.

Diretta Lazio-Cluj 16 febbraio 2023: le due squadre

La Lazio è retrocessa in Conference League a seguito della sconfitta contro il Feyenoord, che ha sentenziato il terzo posto del girone di Europa League. I romeni del Cluj si sono qualificati alla seconda fase della Conference, terminando secondi nel gruppo G alle spalle dei turchi dello Sivasspor.

Diretta Lazio-Cluj 16 febbraio 2023: le probabili formazioni

Tanto turn over in casa Lazio. Maurizio Sarri effettuerà diversi cambi di formazione rispetto alla partita di campionato persa contro l’Atalanta. Out Romagnoli infortunato, al suo posto c’è Patric insieme a Casale. Ritorna dall’inizio Lazzari a destra, a sinistra Hysaj.

A centrocampo verso il riposo Cataldi e Luis Alberto, al loro posto scenderanno in campo Marcos Antonio e Vecino. Confermato Milinkovic-Savic. In attacco staffetta Pedro-Felipe Anderson, con Immobile titolare insieme a Zaccagni, che sarà squalificato in campionato. In porta Maximiano, sarà lui il portiere di Coppa.

Nel 4-2-3-1 di Petrescu, allenatore del Cluj, a guidare l’attacco ci sarà Janga mentre a difesa della porta l’italiano ed ex Udinese Simone Scuffet.

Diretta Lazio-Cluj: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Cluj (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N. Boateng; Yeboah, Deac, Roger; Janga.

Lazio-Cluj, dove vedere la partita in diretta tv e live streaming

La partita Lazio-Cluj sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Tramite Dazn la sfida sarà visibile scaricando l’app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore una a console PlayStation 4/5 o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Valida la visione tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Gli abbonati Sky potranno vedere Lazio-Cluj sui canali Sky Sport Football e Sky Sport. Sfida visibile anche su SkyGo, il servizio streaming di Sky e Now.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.